Vodafone, bruciando sul tempo tutti i suoi principali competitors, ha ufficializzato la sua offerta dedicata per i nuovi smartphone Android Samsung Galaxy S7 presentati pochi giorni fa al Mobile World Congress 2016 di Barcellona. I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge potranno essere acquistati in forma agevolata sia attraverso gli abbonamenti Relax che attraverso una qualsiasi tariffa ricaricabile. Per quanto concerne gli abbonamenti, i nuovi smartphone Android della casa coreana potranno essere abbinati ad i piani Relax, Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition.

Trattandosi di abbonamenti, i clienti dell’operatore dovranno, anche, pagare la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese (solo per Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition). Inoltre, Vodafone prevede una durata minima contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato. Per quanto riguarda, invece, le ricaricabili, i clienti dell’operatore potranno abbinare un Galaxy S7 pagandolo a rate a partire da 20 euro al mese. Anche in questo caso è prevista una durata minima contrattuale di 30 mesi e penali per il recesso anticipato. Per le ricaricabili, inoltre, Vodafone offrirà, incluso nel pacchetto, 2GB in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi.

Samsung Galaxy S7: gli abbonamenti Relax

Relax è l’offerta di Vodafone per chi cerca il massimo ed offre a 34 euro al mese, chiamate ed SMS illimitati oltre a 3 GB di traffico internet in 4G LTE. Relax Casa Edition, a 49 euro al mese (39 euro il primo anno), include anche una linea fissa per la casa con ADSL o fibra ottica. Relax Completo Family Edition si rivolge a chi viaggia molto offrendo chiamate e messaggi anche all’estero. Inoltre, offre 5 GB di traffico 4G ed una econda SIM con minuti, SMS illimitati e 3GB a 75 euro al mese.

Galaxy S7 “Flat” potrà essere abbinato a Relax con un anticipo di 99,99 euro ed una rata di 5 euro; al piano Relax Casa Edition con un anticipo di 99,99 euro ed una rata di 5 euro; al piano Relax Completo Family Edition con un anticipo di 119,99 euro ed una rata di zero euro.

Galaxy S7 “Edge” potrà essere abbinato a Relax con un anticipo di 149,99 euro ed una rata di 10 euro; al piano Relax Casa Edition con un anticipo di 149,99 euro ed una rata di 10 euro; al piano Relax Completo Family Edition con un anticipo di 149,99 euro ed una rata di zero euro.

Tutti i dettagli dell’offerta sul Galaxy S7 sono disponibili all’interno del portale di Vodafone.