Samsung Electronics Italia amplia la gamma colore del suo smartphone di punta Galaxy S7 e Galaxy S7 edge annunciando ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano delle due nuove colorazioni Silver Titanium e Pink Gold.

I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge sono perfetti da abbinare ai look di stagione per raccontare chi siamo o per un regalo originale agli amici più cool. I toni forti e decisi del Silver Titanium sono la scelta giusta per chi ama i dettagli semplici e di gran classe del metallo; le nuance del Pink Gold accompagnano invece chi preferisce un colore più glamour e originale. Le due nuove colorazioni Silver Titanium e Pink Gold ci accompagnano nella quotidianità, e sono pensate per chi vuole aggiungere un tocco di stile e personalità a performance tecnologiche e prestazioni elevate.

I nuovi Smartphone vantano un design raffinato, una fotocamera avanzata, funzionalità software semplificate e una connettività senza pari. Entrambi i prodotti sono resistenti all’acqua e alla polvere, una caratteristica che aumenta l’utilità dei dispositivi senza comprometterne il design. Supportano una tecnologia di carica veloce con e senza fili ed entrambi i modelli integrano un alloggiamento per schede microSD per aggiungere fino a 200 GB di memoria extra.

Oltre alla rivoluzionaria tecnologia Dual Pixel, a una lente più luminosa con una maggiore apertura e a pixel più grandi, la fotocamera si distingue per un otturatore più veloce e un autofocus molto più preciso, anche in condizioni di scarsa luminosità. “Panorama in movimento”, una nuova modalità di scatto, conferisce dinamicità alle foto panoramiche tradizionali, mentre “Motion Foto” cattura i tre secondi che precedono lo scatto permettendo così di scegliere il momento più bello da conservare e garantendo un’esperienza visiva completamente immersiva e coinvolgente.

Le versioni Silver Titanium e Pink Gold, ampliano la gamma di Galaxy S7 e S7 edge disponibili rispettivamente al prezzo di € 729 e € 829.