Samsung Galaxy S7, a nemmeno 24 ore dalla sua presentazione al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, è già preordinabile in Italia. Gli utenti interessati potranno, così, riceverlo direttamente a casa al day one, anzi alcuni giorni prima. Infatti, chi preordinerà uno dei nuovi Galaxy S7 entro il giorno 7 marzo, li riceverà già l’8 marzo, in anticipo di 3 giorni rispetto al debutto ufficiale nei negozi che è fissata per il giorno 11 marzo.

Inoltre, in promozione, confermando tutti i più recenti rumors, chi prenoterà i nuovi top di gamma coreani entro il 10 marzo 2016 riceverà in regalo un visore per la realtà virtuale Gear VR che offrirà un’esperienza d’uso davvero immersiva. Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge possono essere prenotati direttamente dall’eShop Samsung rispettivamente a 729 euro e 829 euro.

Il visore per la realtà virtuale Gear VR andrà successivamente richiesto attraverso il consueto canale di Samsung People dove gli utenti dovranno inserire alcuni dati per comprovare l’acquisto del terminale in tempi utili come scontrino o copia fattura.

I nuovi Samsung Galaxy S7, comunque, possono già essere ordinati anche direttamente su altri negozi online della rete ed in particolare in quelli delle più importanti catene di elettronica come Unieuro e MediaWorld o presso i negozi degli operatori come TIM e Vodafone.

Maggiori informazioni sulla gestione dei preordini e sulla promozione che da diritto a ricevere un Gear VR sono disponibili direttamente sul sito di Samsung. Si evidenzia, infine, che gli acquisti effettuati sull’internet dell’eShop Samsung non prevedono costi di spedizione.