L’aggiornamento del Samsung Galaxy S7 a Nougat potrebbe non arrivare per lo smartphone top di gamma, versione Edge inclusa. Nonostante l’update sia già disponibile in paesi come Gran Bretagna, Francia e Germania, infatti, Android 7.0 per Galaxy S7 e S7 Edge sembra un approdo molto più problematico del previsto dato che sembra possa soffrire di alcuni bug e un problema di comunicazione.

Attualmente sono pochi i device che si sono aggiornati a Nougat. Samsung dal canto ha lungamente lasciato gli utenti all’oscuro dei propri piani generando il malcontento di una folta schiera di utenti: avere fra le mani uno dei migliori smartphone Android ma non poter usufruire dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo è considerata una vera e propria beffa.

In barba a quanto sta accadendo con Galaxy S7 e S7 Edge, Samsung si prepara comunque a lanciare sul mercato il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi nel mese di aprile con presentazione ufficiale il 29 marzo. Galaxy S8 sarà proposto in due versioni, Plus e Base. A differenziare le due varianti dovrebbe essere la grandezza dello schermo. Inoltre il futuro top di gamma Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere proposto in 6 colori: Black, Silver, Gold, Pink, Blue, Violet.