Samsung Galaxy S7, nelle declinazioni Flat ed Edge, è disponibile all’acquisto in Italia a partire dalla giornata di oggi non solo nei negozi fisici ma anche negli eShop e nei punti vendita degli operatori di telefonia mobile. Proprio l’operatore 3 Italia ha deciso di inserire i nuovi Galaxy S7 all’interno dei suoi listini vendendoli in abbinamento ai nuovi piani FREE adesso offerti sia con formula ricaricabile che abbonamento e con la speciale caratteristica di consentire il cambio dello smartphone incluso ogni 12 mesi.

La durata minima contrattuale resta, comunque, di 30 mesi. Il conteggio dei mesi si azzera ogni volta che il cliente decide di cambiare smartphone. L’abbonamento, si ricorda, oltre al prezzo del canone prevede anche il pagamento della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese. È previsto un anticipo variabile una tantum in base al modello di smartphone. Chi sceglierà uno dei nuovi smartphone coreani abbinandoci l’abbonamento FREE dovrà stipulare un finanziamento con Compass, mentre chi sceglierà la versione ricaricabile potrà decidere tra il finanziamento con Compass o la vendita con formula rateale.

Di seguito la completa offerta di 3 Italia per i Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7: l’offerta ricaricabile di 3 Italia

  • FREE 400: 400 minuti, 400 SMS e 2 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 25 euro al mese
  • FREE Ulimited: minuti ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese
  • FREE Ulimited Plus: minuti (Italia ed estero) ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese

Inoltre, i clienti dovranno corrispondere un anticipo di 50 euro per il Galaxy S7 e di 100 euro per il Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy S7: l’offerta abbonamento di 3 Italia

  • FREE 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 25 euro al mese
  • FREE Ulimited: minuti ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese
  • FREE Ulimited Plus: minuti (Italia ed estero) ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese

Anche in questo caso, i clienti dovranno corrispondere un anticipo di 50 euro per il Galaxy S7 e di 100 euro per il Galaxy S7 Edge.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale di 3 Italia.