Samsung aggiorna i colori a disposizione del Galaxy S7 Edge presentando la nuance Blu Coral. Trattasi di un coloro grigio azzurro molto discreto e moderno che va ad ampliare le colorazioni previste per il top di gamma Android della casa coreana. Il nuovo colore sarà disponibile globalmente, cioè non sarà un’esclusiva di qualche operatore o solamente di quale paese. Entro Natale chiunque dovrebbe poter essere in grado di poter acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge nel colore Blu Coral. Gli altri colori rimarranno, ovviamente, immutati e disponibili.

Anche le specifiche tecniche rimarranno sempre le stesse, questo leggero restyling ha riguardato solamente la colorazione del phablet Android coreano. Dunque, gli utenti interessati potranno mettere le mani sempre su di un dispositivo con schermo da 5.5 pollici, processore Exynos proprietario, 4GB di RAM, 32GB di memoria flash espandibile attraverso le memorie microSD ed una potente fotocamera posteriore da 12MP. Anche il prezzo sarà sempre lo stesso.

Curiosamente, questo particoalre colore era stato scelto per lo sfortunato Galaxy Note 7. Visto l’apprezzamento da parte degli utenti, Samsung ha deciso di riproporlo anche sul Galaxy S7 con l’obiettivo ulteriore di dare una rinfrescata a questo prodotto che a poco più di 6 mesi dalla sua commercializzazione ha probabilmente bisogno di un piccolo restyling.