Samsung Galaxy S6 regala la realtà virtuale ai suoi nuovi utenti. Samsung Italia, infatti, ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutte le declinazioni del suo top di gamma Android. Tutti coloro che entro il 14 febbraio acquisteranno uno smartphone della serie Samsung Galaxy S6, riceveranno in regalo un visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR (valore circa 100 euro). Per rientrare nella promozione, però, gli utenti dovranno acquistare un Galaxy S6 che presenti garanzia Italia e dunque non garanzia Europa anche se acquistato da un rivenditore italiano.

Soddisfatto questo pre-requisito, gli utenti potranno registrare il proprio acquisto all’interno del portale Samsung People dove compilare digitalmente l’apposito modulo disponibile in cui saranno richiesti obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, codice fiscale, indirizzo di spedizione per il premio, oltre a i dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato: modello Prodotto Promozionato, codice IMEI e codice seriale, data di acquisto, caricamento immagine riportante IMEI e codice seriale del prodotto acquistato e immagine prova di acquisto. Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali, dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul Modulo. In caso di mancata prestazione del consenso non sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte all’Operazione.

In caso di validazione della prova di acquisto, il Destinatario dovrà assicurarsi di aver installato sul proprio telefono cellulare acquistato la My Samsung App, per ricevere entro 48 ore dalla mail di validazione una Push Notification che verrà inviata sul proprio Prodotto Promozionato ed indicato per la partecipazione alla promozione. Il Destinatario dovrà effettuare un “tap” sulla Push notification e lasciare che il sistema effettui in automatico le verifiche necessarie per poter effettivamente ricevere il premio.

Tutti gli ulteriori dettagli sul concorso indetto da Samsung Italia sono disponibili all’interno del portale del produttore.