Manca ancora un mese al MWC 2015 di Barcellona, evento nel quale dovrebbe essere svelato, secondo i rumors delle settimane passate, il nuovo Samsung Galaxy S6. Di recente le voci si sono susseguite, e a queste se ne aggiunge una ulteriore ma più concreta, consistente in un render del dispositivo, che dovrebbe raffigurare in maniera abbastanza precisa il design dello stesso, e fornire alcune conferme sui leak precedenti.

Il render in oggetto è stato postato via Twitter da Antonio Monaco, che in seguito alle domande sulla veridicità ha giustamente sottolineato che il modellino ritratto potrebbe non rispecchiare le sembianze definitive del dispositivo. Diciamo però che è in linea con le ultime voci, mostrando i tasti del volume nella parte sinistra del dispositivo, ed un design estremamente sottile, e le linee curve negli angoli del dispositivo.

Foto raffigurante render di Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 Render

Il tasto home poi appare più rotondeggiante rispetto a quello del Galaxy S5, e se questo fosse il design effettivo verrebbero di Galaxy S6 confermate anche le porte per MicroUSB e jack audio, con lo spostamento anche di fotocamera interna, sensori di luminosità e prossimità nella parte sinistra al di sopra del display.

Secondo un altro report postato da SamMobile, il nuovo top gamma Samsung avrebbe uno schermo più piccolo di Galaxy S5, seppur di soli 0.1 pollici, con un display quindi da 5 pollici. Anche in questo caso è però opportuno che le informazioni trafugate potrebbero essere relative a dei prototipi e non al dispositivo finale.

photo credit: TAKA@P.P.R.S via photopin cc