TIM ha inserito all’interno delle sue offerte Samsung Galaxy S6, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana arrivato nei negozi il 10 di aprile. L’operatore telefonico propone il nuovo device in tre modalità di acquisto: a prezzo pieno o a rate per i clienti con piano ricaricabile oppure tramite un abbonamento. In caso di acquisto a rate o abbonamento, la durata minima del contratto è di 30 mesi.

OFFERTA RICARICABILE
TIM propone ai suoi clienti con piano ricaricabile la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S6 a prezzo pieno o a rate. Se si sceglie l’opzione “prezzo pieno”, si avrà in regalo una una SIM con 1 mese di connettività LTE (22 GB di traffico internet).

Con la formula a rate, invece, il device può essere acquistato versando un anticipo di 99 euro mentre la rata varia a seconda del modello scelto:

  • Samsung Galaxy S6 32 GB – 20 euro
  • Samsung Galaxy S6 64 GB – 25 euro
  • Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB – 25 euro
  • Samsung Galaxy S5 Edge 64 GB – 30 euro

OFFERTA ABBONAMENTO
L’offerta di acquisto tramite abbonamento si basa sul piano TIM Special Unlimited, ovvero un contratto all inclusive da 49 euro mensili che offre chiamate e messaggi illimitati in Italia, 3 GB di traffico internet al mese e chiamate e messaggi all’estero.

Oltre al canone dell’abbonamento, si aggiunge anche l’anticipo e una rata per l’acquisto del telefono; ovviamente più bassa rispetto all’offerta per i clienti ricaricabili. Questa varia a seconda del modello scelto:

  • Samsung Galaxy S6 32 GB – anticipo 0 euro – 10 euro
  • Samsung Galaxy S6 64 GB – anticipo 99 euro – 15 euro
  • Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB – anticipo 99 euro – 15 euro
  • Samsung Galaxy S5 Edge 64 GB – anticipo 99 euro – 15 euro

Con l’abbonamento si dovrà pagare anche una tassa governativa pari a 5,16 uro al mese per i privati e 12,91 euro per i clienti con partita iva.

OFFERTA ALTERNATIVA
Esiste infine la possibilità di acquistare Samsung Galaxy S6 anche sottoscrivendo il contratto TIM SMART, che propone una linea ADSL, linea fissa voce, linea voce mobile e connettività mobile al prezzo di 39 euro al mese. Aggiungendo 20 euro al mese, TIM permette ai suoi clienti di acquistare il Samsung Galaxy S6 32 GB.