Galaxy S V è uno degli smartphone più attesi di questi ultimi mesi. Il nuovo top gamma dell’azienda Coreana verrà presentato il prossimo Lunedì con una conferenza al Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Di recente abbiamo potuto apprendere alcune interessanti novità riguardo il display del terminale, oggi abbiamo la conferma che la fotocamera del dispositivo sarà da 16 megapixel.

La conferma del rumor arriva direttamente da @evleaks, che ha twittato una foto pubblicata su Flickr che secondo i dati dell’immagine del sito sarebbe stata scattata da un Galaxy S V. Analizzando l’immagine ci si accorge che la foto ha una risoluzione di 5318×2988 pixel riconducibili ad una fotocamera da 15.9 megapixel. Se due indizi fanno una prova, ecco che siamo davanti alla conferma definitiva della fotocamera.

A breve verranno levati i veli al dispositivo, sicuramente tra i più attesi nel panorama Android. Se ve le foste persi nei giorni abbiamo mostrato le immagini della nuova UI e le specifiche del dispositivo. Questo dovrebbe essere il dispositivo della svolta, un nuovo smartphone capace di tagliare i legami col passato ed essere un qualcosa di mai visto. La curiosità è tanta, manca poco però. Ne vedremo delle belle.