Il tanto chiacchierato Galaxy S V potrebbe essere presentato non al Mobile World Congress di Barcellona o a metà Aprile come aveva ipotizzato Silvio Gulizia, bensì a metà Marzo a Londra con un apposito evento. La notizia arriva direttamente da Flavio Pic, una vecchia conoscenza di Leo Hi-Tech ed è stata riportata anche da Phone Arena.

Dopo aver appreso nei giorni precedenti che il dispositivo non sarebbe stato presentato a Barcellona, si era riaperto il toto-data per la presentazione del dispositivo. L’opzione di Flavio è secondo me la più accreditata perché tra la presentazione di Galaxy S IV e quella del suo successore trascorrerebbe esattamente un anno, il lasso di tempo che le grandi aziende lasciano trascorrere dalla presentazione di un dispositivo e di un suo successore.

Sono molto incuriosito da questo nuovo dispositivo di Samsung anche perché stando ai rumor dovrebbe essere il dispositivo della svolta: nuovo design, nuovi materiali e una versione migliorata di Android. Il tempo passa inesorabile e già nelle prossime settimane potrebbero emergere nuovi dettagli.