Galaxy S V, il prossimo terminale top gamma di Samsung che vedrà la luce tra qualche giorno durante la conferenza di Samsung al Mobile World Congress di Barcellona, è uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Dopo aver visto le prime immagini della nuova interfaccia grafica e le ipotetiche caratteristiche tecniche ecco che emergono ulteriori dettagli.

Stando a quanto riportato da Phone Arena, che ha messo le mani su uno screenshot preso dal dispositivo possiamo apprendere che il dispositivo monterà un display qHD con risoluzione 1900×2560 con densità di 560 ppi e dimensione di 5.2″ in diagonale. La nuova fotocamera da 16 megapixel, il processore Snapdragon 800 per gli Stati Uniti e il nuovo Exynos per il resto del mondo sono solo speculazioni.

Mancano appena sette giorni all’evento di presentazione del nuovo Galaxy e sul web cominciano a trapelare notizie di tutti tipi, la maggior parte delle quali da prendere con le pinze. Questa settimana che è appena iniziata sarà un vero e proprio tour de force per le indiscrezioni e noi saremo qua pronti a raccogliere e illustrarvi le più interessanti.