Galaxy S IV è il prossimo terminale della serie Galaxy che verrà presentato a breve, forse prima del previsto. Stando a quanto riportato da SamMobile, l’attesissimo e chiacchieratissimo Galaxy S IV verrà presentato il prossimo 15 Marzo. L’evento che sarà un classico Unpacked Samsung non è ancora stato confermato da Samsung ma da alcune fonti molto vicine ai vertici dell’azienda Coreana.

A meno di un anno dalla presentazione di Galaxy S III arriverà il suo successore. Il luogo nel quale si terrà la presentazione è ancora segreto, ma trapela il periodo di commercializzazione del dispositivo: la seconda settimana di Aprile. Assieme al dispositivo verrà presentata anche una intera gamma di accessori esclusivi per questo dispositivo. Stando sempre ai vari rumors captati da SamMobile le caratteristiche di questo dispositivo dovrebbero essere mostruose: processore Exynos 5 Octa (8-Core), 2 GB di RAM, display da 4.99″ super AMOLED full HD, fotocamera da 13 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel e Android 4.2.1. Il codice del dispositivo è quello che girava in rete qualche mese fa: Samsung GT-I9500 e sarà disponibile in due varianti nero e bianco.

Di Galaxy S IV abbiamo già parlato a più riprese: avevamo ipotizzato il display da 4.99″ e le possibili caratteristiche tecnicheA quanto pare c’è veramente poco tempo da speculare su questo dispositivo perché la presentazione, stando a questo rumors che ritengo molto valido, avverrà tra circa un mese. Aspettiamoci quindi un mese pieno di rumor e indiscrezioni. Per aumentare l’hype ecco una immagine raccolta da SamMobile che potrebbe raffigurare il Galaxy S IV, vi piace?

photo by SamMobile