Il Samsung Galaxy S III è uno degli smartphone più attesi della stagione. Le sue specificità sono state ampiamente descritte dai giornali ma non erano ancora state svelate del tutto le particolarità della versione tricolore. Vediamo le funzionalità specifiche per i modelli italiani. 

Il Samsung Galaxy S III è lo smartphone delle prossime olimpiadi di Londra, o almeno così sembra che sia ormai conosciuto in rete. Nell’offerta speciale che arriverà in Italia sono incluse anche una serie di funzionalità specifiche.

Sicuramente dobbiamo riconoscere a tutti gli smartphone della Samsung la versatilità che li rende dei dispositivi sempre altamente personalizzabili. Le personalizzazioni sono parecchio spinte anche per la versione tricolore.

Tra i servizi inclusi nel prezzo per gli italiani che vorranno acquistare questo prodotto, ci sono dei voucher per il download di film dal Video Hub, un mese di film da godere in streaming e una serie di canali radio con download incluso dal Music Hub.

Gratuito anche il download di Asphalt 7 e Modern Combat 3, facili da fare se si pensa allo spazio libero per l’archiviazione di ben 50 giga sulla piattaforma Dropbox e di altri 100 giga sul cloud dell’azienda.

Basterà poi iscriversi al programma Samsung Exclusive per assicurarsi anche assistenza diretta e altri servizi per due anni. Non bisogna però andare oltre il 15 luglio.