Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 sta piacendo molto e forse, questo, non è una sorpresa visti i suoi contenuti. Ma per la casa coreana il suo nuovo phablet Android starebbe battendo ogni attesa. L’azienda, infatti, ha evidenziato che il Samsung Galaxy Note 8 ha ottenuto un numero di ordinativi ben superiore ad ogni passato modello della gamma Note. Un risultato ancora più netto se si pensa che i disastri del Galaxy Note 7 sono ancora molto freschi nella mente delle persone e quanto combinato da Samsung con il precedente modello avrebbe potuto minare il successo di quello nuovo.

Inoltre, l’iPhone X è alle porte e molti utenti avrebbero potuto aspettare ad ordinare il nuovo phablet in attesa di vedere effettivamente cosa Apple avrebbe sfornato. Ma, nonostante questi ostacoli, il Galaxy Note 8, al momento, è un vero successo. Nello specifico, i preordini sarebbero quasi 3 volte superiori a quelli del Galaxy Note 7.

Infatti, sarebbero ben 650 mila i Galaxy Note 8 prenotati. Numeri che si riferiscono al mercato Coreano che, comunque, è un buon indicatore del successo del phablet anche a livello globale.

Il Galaxy Note 8, dunque, piace e questo fa ben sperare per le sue vendite future. Si ricorda, che in Italia il nuovo phablet Android di Samsung debutterà il prossimo 15 settembre al prezzo di 999 euro.