Samsung non vuole rimanere indietro, non ci pensa nemmeno. Annunciata di recente la Galaxy Camera 2, l’azienda continua a sfornare nuovi dispositivi, e di conseguenza escono sempre nuovi rumor su quelli che saranno i prossimi dispositivi. Nel frattempo, anche lo scontro tra Apple e Samsung continua, con la contesa dei 5 brevetti riportati nella fotogallery seguente.

Lo scontro tra Apple e Samsung, poi, continua anche a livello più pratico, portando a scegliere: iPhone 5s o Galaxy S5? A parte ciò, come accennato in precedenza, vediamo oggi due rumor riportati da @evleaks nel corso della mattinata. Ecco il primo tweet:

Come riporta il tweet, Samsung Galaxy Note 4 potrebbe arrivare in almeno 3 varianti da 32 GB, per operatori come US Cellular e Sprint, e probabilmente SM-N910 potrebbe essere il nome della prima di queste tre versioni del dispositivo, quella per l’operatore AT&T.

Il secondo tweet, invece, ci da la conferma del modello SM-G750, il cui nome sarà Samsung Galaxy Mega 2, e del quale per ora non si sa tanto, se non che avrà uno schermo da 6 pollici. Ecco il tweet:

Riuscirà Samsung a portare effettivamente concorrenza ad iPad mini con questi due nuovi phablet che vedranno probabilmente la luce entro quest anno? Non ci resta che attendere ulteriori rumor e immagini che ci aiuteranno a prevedere scenari futuri.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

photo credit: Martin Voltri via photopin cc