Samsung ha da poco annunciato un nuovo smartphone di fascia media con Android 4.4 KitKat. Si tratta di Galaxy Ace Style, nuovo device della serie Ace che dovrebbe costare meno di 200 euro, ed arriverà sul mercato in questo mese di aprile nelle colorazioni Cream White e Dark Grey.

Il Galaxy Ace Style è dotato di uno schermo da 4 pollici LCD WVGA, al di sopra del quale troviamo la fotocamera interna VGA, mentre l’esterna e da 5 megapixel. Il dispositivo monta un processore Dual-Core da 1.2 GHz e presenta l’interfaccia touch user-friendly tipica di Samsung.

Per quanto riguarda le dimensioni dello smartphone, esse sono 62.7 mm di larghezza, 121.2 di altezza, e 10.65 mm di spessore. Insomma, considerando anche la batteria da 1500 mAh, i 512 MB di RAM, e la connettività (ormai classica) Bluetooth, Wi-Fi e NFC, possiamo affermare che lo smartphone è perfettamente in linea con gli altri Samsung di fascia medio-bassa. Unica caratteristica che spicca è che si tratta di uno dei pochi dispositivi ad essere dotati di Android 4.4. Per il resto, niente di nuovo, un altro smartphone destinato ai più giovani e ad ampia impronta social.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

photo credit | samsungtomorrow