Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition è ufficiale e come fa ben intuire il nome trattasi di una particolare versione speciale del ben conosciuto smartphone Android di fascia media della casa coreana con tripla fotocamera posteriore intelligente. Rispetto alla versione canonica, questo smartphone adotta una livrea molto particolare e ispirata alla famosa squadra di calcio italiana. Inoltre, non mancano anche alcuni contenuti ad hoc sempre ispirati alla squadra di calcio della Juventus.

Per esempio, si evidenziano la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso.

Inoltre, all’interno dello smartphone Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials con contenuti in esclusiva tra cui Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Nulla cambia, invece, sul fronte tecnico rispetto al modello “tradizionale”. Dotato di un display Super AMOLED da 6.0 pollici con risoluzione FHD+, il Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti così da poter permettere una perfetta fruizione dei contenuti multimediali disponibili in esclusiva grazie alla partnership con Juventus.

Lo smartphone si caratterizza anche per un design in vetro di alta qualità, un pratico sensore di impronte digitali laterale e curve che esaltano ancora di più le linee dell’Infinity Display. Lo smartphone Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus su www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 349 euro.