A qualche giorno dalla presentazione dei nuovi Galaxy TabPro al CES 2014, Samsung continua a stare sulla cresta dell’onda,  regalando ai propri utenti amanti della musica eventi e album con due app: Social Stage e Music. Vediamole nel dettaglio:

SAMSUNG SOCIAL STAGE:

Questa nuova app, scaricabile da Samsung Apps, Google Play e App Store, è dedicata agli amanti della musica, e permette di vincere premi tra cui biglietti per eventi e concerti di artisti nazionali ed internazionali. Come? Attraverso la dimostrazione della propria passione per la musica, da condividere caricando ogni giorno un’immagine o una frase dedicata al tema del mese, rispondendo a domande sui propri artisti preferiti e sfidando i propri amici su Facebook.

SAMSUNG MUSIC:

Non si tratta di un’applicazione inedita, ma ora offre il download gratuito (sino al 31 marzo) di un album tra quelli elencati:

  • Daft Punk – Random Access Memories
  • Pink – The Truth About Love
  • Depeche Mode – Delta Machine
  • Marco Mengoni – Pronto a Correre
  • Fedez Sig. Brainwash – L’arte di accontentare

Purtroppo però c’è un limite: il download riguarda solo uno degli album. Ed è necessario possedere uno tra Galaxy Note 3, Galaxy S4, Galaxy Note 2 e Galaxy S3 per accedere al download gratuito dell’album.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter