Aggiungere dei capi alla lavatrice anche quando il lavaggio è già partito, ecco il valore aggiunto di Samsung AddWash WW8500.

Le tradizionali lavatrici a carica frontale non permettono di fare tutto ciò e, ovviamente, in caso di apertura dell’oblò rimane l’incognita di allagare il bagno o danneggiare la lavatrice. Con la tecnologia Samsung AddWash si può aprire l’oblò apposito, premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice e aggiungere i panni.

AddWash inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare, in grado di andare incontro alle aspettative delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole – ha commentato Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italiaquesta lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi.

Con Samsung AddWash, dotato di dispositivo di sicurezza “blocco bambini”, si possono inserire in un secondo momento capi di varia grandezza, come ad esempio un maglione o un paio di jeans. È inoltre possibile introdurre capi lavati a mano o un quantitativo aggiuntivo di ammorbidente all’inizio del risciacquo.

La lavatrice Samsung AddWash, che si connette alla rete Wifi di casa e attivando la funzione Smart Control si potrà comandarla e controllarla anche da remoto, è disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 1.499 euro.