In vista del Natale, Samsung ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti. Sino al 27 dicembre 2015, tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S6, S6 Edge o S6 Edge+ attraverso un’offerta rateizzata con un operatore potranno ottenere un rimborso sino a 100 euro. Samsung, dunque, vuole agevolare gli utenti che acquistano un nuovo Galaxy S6 e che attivano con un operatore una qualche forma di abbonamento che preveda l’acquisto a rate del telefono. La cifra che rimborsa Samsung, infatti, è molto vicina al valore del classico ticket d’ingresso che gli operatori fanno pagare agli utenti per poter acquistare un cellulare a rate.

Per poter rientrare nella promozione, i clienti dovranno acquistare uno dei terminali presso gli operatori che aderiscono all’iniziativa (Telecom Italia, Vodafone, H3G, Wind, Fastweb e Poste Mobile) ed attivare una formula di “pagamento rateale”. Successivamente, entro il 7 gennaio, i clienti dovranno iscriversi al sito “Samsung People” compilando l’apposito form di registrazione disponibile sul medesimo Sito e in cui saranno richiesti obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo email, password, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (famiglia prodotto, codice seriale e data di acquisto). Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore, dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul modulo.

Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando il Prodotto Promozionato acquistato, il Destinatario riceverà entro 24 ore una email di verifica password contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al Sito.

Una volta perfezionata l’iscrizione al Sito, il Destinatario visualizzerà all’interno dell’area riservata del sito people.samsung.it sulla home page e nella sezione “promo & news” il banner legato alla Promozione. Tramite un click sul predetto banner il Destinatario, solo previa registrazione del Prodotto Promozionato a Samsung People, potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto di inserire alcuni dati come le prove d’acquisto e le coordinate iBAN per ricevere il rimborso.

Una volta perfezionata la richiesta del rimborso tramite il Minisito, il Destinatario riceverà una mail di “Conferma inserimento richiesta rimborso” contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. Entro e non oltre il 28 febbraio 2016, indicativamente entro 20gg dalla ricezione della email di convalida, al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso.