Se n’è parlato a lungo, ma sembra proprio che sia arrivato il momento: Ruzzle è prossimo ad approdare sul Marketplace e sui dispositivi Windows Phone 8. La notizia arriva direttamente da The Verge che ha raccolto l’indiscrezione e subito anche su YouTube è apparso un video (che possiamo vedere alla fine del post) che mostra alcuni titoli all’azione.
L’app sembra essere reale, nessun fake. Perfettamente in linea con lo stile di Windows Phone 8. Ruzzle per Windows Phone, probabilmente per ora solo per Windows Phone 8, arriverà nella giornata odierna, assieme ad altri titoli davvero interessanti. Speriamo almeno che per Windows Phone non arrivi Ruzzle Helper.
Oltre a Ruzzle, nelle prossime ore dovrebbero apparire sul Marketplace anche: Temple Run, 6th Planet, Propel Man, Orcs Must Survive e Drift Mania. Tutti titoli più o meno famosi, anche se forse un po’ in ritardo, specie se consideriamo che su Android e iOS è arrivato già da un po’ Temple Run 2. Questo 27 Marzo potrebbe divenire un giorno da ricordare per gli utenti Windows Phone ed io da possessore di Nokia Lumia 620 mi preparo a provarli tutti.

Aggiornamento: con qualche ora di ritardo, Ruzzle è arrivato su Marketplace al prezzo di 2.99 euro. L’app è compatibile non solo con Windows Phone 8, ma anche con Windows Phone 7 e superiori.