Batman Arkham City

Rocksteady Studios: gli autori di Arkham Asylum e City annunceranno un nuovo gioco. C’entra ancora Batman?

A partire dal terzo capitolo, il timone della serie Batman Arkham è passato in mano agli studi interni di Warner Bros. Orfana del titolo che l’ha portata sull’Olimpo del business videoludico, sembra che ora Rocksteady voglia ributtarsi nella mischia con qualcosa di nuovo.

Il team ha invitato la stampa nei suoi uffici per mostrare – in segreto – quello che sta facendo bollire in pentola. A rivelarlo però clandestinamente è il giornalista di IGN Benelux, Jan Mejiroos, il quale ha pubblicato sul proprio profilo twitter alcuni messaggi e una foto (vedi immagine sotto) dell’ingresso agli studi Rocksteady, facendo intuire ai suoi follower di essere stato invitato  ad un presso tour per la presentazione di un nuovo titolo.

rocksteady_studios (1)

Ovviamente non ci sono informazioni ufficiali a riguardo che possano smentire o suffragare tale indiscrezione. L’unica notizia certa è che la presentazione è sotto embargo per un mese.

E quindi, di cosa si tratta? In molti sperano in un nuovo Batman Arkham Next Gen, anche se questa opzione è molto improbabile poiché, tempo fa, Rocksteady aveva dichiarato di non aver più in programma lo sviluppo di titoli dedicati all’uomo pipistrello. Una nuova IP, dunque? Lo sapremo solo fra un mese.

Lascia il tuo commento