Il mondo del lavoro sta cambiando: lo sentiamo ripetere ogni giorno. Per questo motivo, la start up milanese Jobyourlife ha deciso di puntare tutto su un nuovo modo di vedere il mondo del lavoro. All’insegna dell’innovazione, della tecnologia, e dell’efficienza.

L’appuntamento è fissato per il 17 ottobre al Teatro Litta di Milano per “Rock the job – il lato migliore del lavoro”, dove diversi esperti del settore presenteranno il progetto con una tavola rotonda. L’obiettivo di “Rock The Job” è offrire al pubblico una panoramica il più ampia possibile sul mondo del lavoro attuale e sui suoi cambiamenti: da un lato, infatti, saranno presenti le istituzioni, come rappresentanti della visione e dell’azione politica, dall’altro saranno le grandi aziende.

Cosa c’entra tutto ciò con hi-tech? Più volte vi abbiamo spiegato come il mondo del lavoro ormai sia parte integrante della Rete, con soggetti totalmente votati a questo.

All’evento però non mancherà un intero spazio dedicato alle startup digitali di successo, che stanno selezionando profili professionali per continuare la loro crescita e il loro percorso di impresa: CircleMe, Sportboom, ezTaxi, FABTotum e AdEspresso. Il mondo della stratup ormai è inarrestabile, e qui in Italia viene associato anche a imprese improbe. Un progetto che vuole svecchiare e rendere più efficiente e scattante il mondo del lavoro tanto vituperato, di certo è da seguire.