Abbiamo già visto che si possono trovare nel settore tecnologico regali utili, di buona qualità ad un ottimo prezzo. Ma se vogliamo spendere più di 150 euro e meno di 210. Ecco le nostre proposte. Se il vostro budget è limitato a 150 euro, allora non vi resta che leggere le caratteristiche di due prodotti di cui abbiamo parlato: l’hard disk portatile indistruttibile della ioSafe e le cuffie Sennheiser HD518.

Ma se avete qualche euro in più allora vale la pena esplorare quel che offre il mercato delle nuove tecnologie. Sempre tenendo conto del rapporto qualità prezzo.

Un regalo interessante da mettere sotto l’albero potrebbe essere una macchina fotografica digitale. Ora, comprare una reflex vuol dire fare un buon investimento e rendere felice il destinatario del regalo, ma a patto di non buttarsi sui prodotti usati, si va ben oltre il budget fissato.

Meglio andare su una compatta, per esempio una Nikon Coolpix P300 che sul mercato si trova anche a 207 euro. Gli appassionati potranno apprezzare il sensore CMOS di 12 megapixel e l’obiettivo Nikkor.

Se invece volete stupire e risparmiare, vi segnaliamo la Radio Tivoli audio Model One che ha un design retro molto accattivante. Potete così offrire un cadeau vintage senza rinunciare alla tecnologia. Potete trovare questo prodotto, scontato su siti specializzati come Eplaza.it anche a 156 euro.