Manca davvero pochissimo al Natale e lo shopping natalizio è oramai agli sgoccioli. Gli appassionati dei prodotti di elettronica che ancora non avessero provveduto ai regali stanno per invadere i negozi o per tirare fuori la carta di credito per comprare online i doni da mettere sotto l’albero. Tra i prodotti che saranno acquistati sicuramente gli smartphone che come sempre sono tra i gadget high tech più gettonati sotto le feste.

Modelli ce ne sono tanti, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Sicuramente, tra i prodotti più interessanti per il buon rapporto qualità prezzo c’è l’LG G3, il top di gamma della casa coreana dell’anno scorso che può essere un regalo molto intelligente da fare. L’LG G3, vanta, infatti, ancora un ottimo hardware in grado di accontentare i palati più fini per ancora lungo tempo. Inoltre, la casa coreana non ha smesso di aggiornarlo tanto che a breve riceverà anche Android 6.0. Questo significa che gli utenti potranno acquistarlo potendo contare molto presto su tutte le più recenti novità che Google intende offrire agli smartphone che adottano la sua piattaforma software.

Tutto questo ad un prezzo davvero molto interessante. Un LG G3 oggi non si fatica a trovarlo tra i 300 ed i 400 euro, dunque un prezzo estremamente competitivo che permette di risparmiare cifre interessanti per mettere le mani su un prodotto con contenuti davvero top o quasi.

L’LG G3 si può tranquillamente acquistare online attraverso gli eShop più noti o recandosi nei punti vendita delle principali catene di elettronica come MediaWorld ed Unieuro. La versione consigliata è quella da 32 GB che permette di installare un numero elevatissimo di app e di scattare foto e registrare video senza pensieri.