Red Dead Redemtpion 2 ha una data? Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma il rivenditore britannico online Base.com ha svelato in anticipo la presunta data di rilascio del secondo capitolo del titolo western targato Rockstar.

Stando a quanto fa sapere il sito britannico il gioco potrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi il 26 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Una data che potrebbe essere molto vicina a quella vera, ma al tempo stesso si potrebbe anche trattare di una data indicativa, scelta dal retailer per comodità ma che non avrebbe alcuna aderenza con la vera release date.

Base non è l’unico rivenditore a indicare una data per Red Dead Redemption 2: già altri negozi hanno infatti associato una più o meno ipotetica data di rilascio al nuovo capitolo del western open world firmato Rockstar. Ad esempio, a gennaio, LittleWoods ha inserito nei suoi listini la data del 2 di ottobre.

Pensandoci bene, Rockstar ha già annunciato come periodo di uscita per Red Dead Redemption 2 l’anno fiscale 2018, e quindi – con un po’ di fantasia – settembre rientrerebbe nella finestra indicata dal produttore americano, che sarebbe da ottobre 2017 a settembre 2018. Ovviamente è molto probabile che la vera data di uscita verrà annunciata al prossimo E3 di Los Angeles, in programma per i giorni 14,15 e 16 giugno.