Come annunciato qualche giorno fa, Rockstar Games ha pubblicato il nuovo trailer di Red Deaed Redemtpion 2, attesissimo western open world il cui predecessore fece innamorare videogiocatori e critica.

Chi sperava di vedere un gameplay trailer rimarrà deluso: il video mostra infatti alcune sequenze di gioco,ma sono più che altro scene di intermezzo che non fanno vedere le vere meccaniche di gioco di Red Dead Redemption 2.

Senza dubbio però a livello narrativo il trailer fa già pregustare quanto di buono si potrà vedere nel gioco, che ricordiamo uscirà per PlayStation 3 e Xbox One nella primavera del 2018. Nessuna novità nemmeno per quanto riguarda la data di uscita, quindi, che resta un generico “primavera” in barba a chi sperava di vedere già la data precisa di uscita.

Questo secondo trailear di Red Dead Redemption si focalizza in particolar modo sulla storia del fuorilegge Arthur Morgan e sulla banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri.