Grafica nuova e pronta per iOS 7, nuovo logo/icona, possibilità di creare “take”, vale a dire fotoaudio private e poterle condividere oltre che con tutti i maggiori social network. E da adesso, anche con “Whatsapp”, l’applicazione che consente di inviare messaggi con i propri contatti in modo assolutamente gratuito: sono queste le novità di Reclog, il social voice made in Italy che sta destando molta curiosità in Rete.

Da semplice applicazione, Reclog è diventato un social a tutti gli effetti: da qui il restyling, visto che i fanatici dell’immagini lo ritengono addirittura più innovativo di Instagram (almeno in Italia): visti i grattacapi che che ha creato in Facebook proprio l’acquisto di Instagram, la storia è da seguire.

A breve sarà pronta anche la versione per Android, molto richiesta dalla comunità. Le maggiori novità di questa nuova e più seducente versione che trovate su App store per iPhone, ipod touch e iPad riguardano molti aspetti.

Dal design icona/logo alla possibilità di fare take private da vedere solo sul proprio stream (buzz) e sharabili con i propri amici.  Inoltre, come dicevamo, c’è lo share tramite whatsapp e la geolocalizzazione che consente di sapere da dove sono fatte le take.