A meno di due mesi dal lancio di Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios fanno sapere che il gioco sarà disponibile anche per PC (con sistema operativo Windows 10) a partire dal 5 aprile.

Per chi effettuerà il preordine, riceverà un download completo di Alan Wake per Xbox 360, più i due pacchetti aggiuntivi, The Signal e The Writer, a cui sarà possibile giocare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. I fan che effettuano il preordine di Quantum Break presso i rivenditori affiliati o presso Xbox Store riceveranno anche un download completo di Alan Wake’s American Nightmare per Xbox 360.

Non solo: chiunque effettui il preordine della versione digitale di Quantum Break su Xbox Store, acquisti un token digitale di Xbox One presso i rivenditori affiliati o effettui il preordine di un bundle Xbox One Special Edition Quantum Break, riceverà la versione per Windows 10 del gioco, scaricabile da Windows Store tramite il codice di riscatto. Offerta valida fino al 4 aprile.

Il team Xbox ha annunciato anche un nuovo bundle Xbox One Special Edition Quantum Break con console bianca da 500 GB e controller wireless abbinato, un download completo di Quantum Break e un download completo di Alan Wake con i pacchetti aggiuntivi The Signal e The Writer. Il bundle arriverà in Italia a partire dal 29 Marzo ad un prezzo consigliato di €399.99 presso i rivenditori affiliati.

Per celebrare il lancio del tanto acclamato Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios hanno rilasciato anche un nuovo trailer “The Cemetery” che potete vedere qui sotto.

La società ha già rilasciato i requisiti minimi e consigliati per il gioco nella versione PC.

Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
DirectX: DX12
CPU: Intel-core i5-4460, 2.70 GHZ o AMD FX-6300
GPU: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260x
VRAM: 2 GB
RAM: 8 GB
Spazio Hard Disk: 55 GB

Requisiti raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
DirectX: DX12
CPU: Intel-core i7-4790, 4 GHZ o AMD equivalente
GPU: NVIDIA GeForce GTX 980 o AMD Radeon R9 Fury X
VRAM: 6 GB
RAM: 16 GB
Spazio Hard Disk: 55 GB