La tecnologia di ricarica wireless è uno standard che sempre di molti molti produttori di smartphone stanno implementando. Puro ha voluto proporre una sua soluzione che possa consentire a tutti gli utenti di poter ricaricare in modalità wireless il loro dispositivo liberandoli, così, dalla necessità di avere sempre dietro a disposizione un caricabatterie a filo. Tecnologia all’avanguardia, design moderno e attenzione ai trend: grazie a questi elementi Puro propone prodotti al passo con i tempi, in grado di rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento.

Sfruttando l’innovativa tecnologia Q1, la Fast Wireless Charging di Puro permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie ad un sistema ad induzione magnetica: basta appoggiare il device sulla base, in qualsiasi angolazione, per ottenere una ricarica rapida, senza lo scomodo vincolo dei cavi.

Conosciuta anche come “ricarica induttiva”, la ricarica wireless è una tecnologia che consente di ricaricare un dispositivo compatibile senza il collegamento diretto tramite cavo. Dotata di superficie “soft touch” e contraddistinta da un design minimal e moderno, la Fast Wireless Charging è ultrasottile, leggera e dotata di base antiscivolo in silicone. Grazie alla tecnologia Fast Charger permette una ricarica due volte più veloce rispetto ad una ricarica standard QI.

Facile e veloce da installare, un pratico LED sulla parte frontale indica quando il dispositivo è in funzione e il device in ricarica (LED blu) oppure quando è in stand by (LED verde). Compatibile con la tutti i dispositivi che supportano la tecnologia QI certificata: Samsung, Microsoft, Motorola, Nokia e LG. Prezzo di 39,99 euro IVA inclusa.