Acer è sempre attenta alle esigenze dei professionisti e alle tendenze del mercato. Oggi che i video stanno spopolando nelle dinamiche professionali ma anche nel tempo libero, l’attenzione va alla gamma di proiettori piccoli e grandi, messi in campo dall’Acer.

Sul sito dell’azienda produttrice, alla voce proiettori, si possono trovare in elenco tutte le quattro gamme di prodotti ad alta qualità. Tra i Professional troviamo P7 Series, S5 Series, P5 Series e Serie U5. H5 Series e H7 Series, invece, sono i proiettori della gamma Home. P1 Series e X1 Series, invece, fanno parte della gamma Value.

Ma è sulla gamma Travel che oggi poniamo l’attenzione e in particolare sul C Series.

Il proiettore C112 a LED, è leggerissimo e tascabile. Si può collegare con qualsiasi dispositivo, ma anche senza collegamento al PC è in grado di proiettare le vostre presentazioni. La sua batteria è molto resistente e in aggiunta a questo gingillo, che costa appena 279 euro, si può abbinare anche uno schermo portatile di 15 pollici portatile.

Il C112 è in grado di proiettare video, foto e presentazioni aziendali. Grazie alla tecnologia Acer ColorSafe, riesce a restituire sempre le sfumature cromatiche scelte dal consumatore.

Ha un altoparlante incorporato ma quel che sorprende è l’attenzione che i costruttori hanno dato al rispetto dell’ambiente: la lampada dura molto così da non dover essere sostituita in breve tempo; la modalità risparmio energetico permette di ridurre i consumi e l’assenza di ventola riduce rumorosità e consumi senza rinunciare alla qualità.