Lunedì 10 luglio prenderà il via l’Amazon Prime Day, cioè un periodo di 30 ore tutto dedicato agli iscritti al programma Prime che potranno approfittare di migliaia di offerte su tantissimi prodotti. Un appuntamento che fa gola non solo alle persone, ma anche ai moltissimi venditori di terze parti, partner di Amazon, che parteciperanno a questa promozione. Per loro, infatti, la possibilità di migliorare il loro business raggiungendo molte più persone. Visto il grande successo ottenuto proprio dai venditori terzi l’anno scorso, nell’appuntamento 2017 di Prime Day, il numero delle offerte da parte dei venditori terzi crescerà dell’80%.

Le Offerte Lampo dei venditori, aumentate del 50% rispetto allo scorso anno, rappresenteranno più del 40% delle Offerte lampo totali. Al Prime Day partecipano sia marchi molto conosciuti sia nomi emergenti tra cui Yespresso (capsule caffè), TWIG (Orologi/occhiali), VIA ROSSINI (borse reversibili di design), Thun (oggetti regalo), HOLIPLANT ERBORISTERIA – Gruppo Laboratori DANSHEN (prodotti erboristici), Ausker (coltelli da cucina) e Miroglio (abbigliamento).

Inoltre i clienti Prime potranno trovare durante il Prime Day numerose offerte anche su brand internazionali come ad esempio fotocamere Polaroid e TV Hisense.

L’Amazon Prime Day scatterà alle ore 18 del 10 luglio e terminerà alle ore 24 dell’11 luglio. Per partecipare, i clienti dovranno essere iscritti al programma Prime al costo di 19,99 euro all’anno. Programma che da diritto a molti vantaggi tra cui consegne in un giorno su migliaia di prodotti.