Amazon Prime Day prende il via oggi 10 luglio alle ore 18. Per le prossime 30 ore il colosso dell’ecommerce offrirà sconti notevoli su tantissime categorie di prodotti. Oggi ci sarà solamente un assaggio di tutte queste scontistiche. Il meglio arriverà domani ma anche nella giornata odierna, comunque, sono possibile interessanti affari.

Si ricorda, che per accedere alle offerte dell’Amazon Prime Day gli acquirenti devono essere iscritti al programma abbonamento Prime.

Prime Day, le offerte high tech del 10 luglio

Per chi vuole una casa smart, Amazon offre il termostato Nest al prezzo di 199,99 euro con uno sconto dl 20%. La videocamera per la sicurezza Nest, nella declinazione per ambienti indoor è proposta a 159,99 euro. Stesso prezzo per la variante da esterni.

Per chi cerca un onesto tablet pc Android, Amazon propone il Galaxy Tab A nella variante LTE a 129,9 euro. Lo stesso tablet ma con connettività solo WiFi è offerto a 109,90 euro.

Gli amanti dei videogiochi potranno, invece, approfittare del bundle Playstation VR + PlayStation Camera – PlayStation 4 al prezzo di 349,90 euro.

Tra gli smartphone, invece, iPhone 6S 16GB al prezzo di 549 euro.

Si ricorda, infine, di non perdere ai d’occhio le offerte lampo che permettono di approfittare di ulteriori sconti solamente per un breve lasso di tempo.

Il suggerimento, dunque, è quello di preparare la carta di credito per non perdere nemmeno un’occasione.