Tra le migliori offerte dell’Amazon Prime Day del giorno 11 luglio ci sono anche quelle legate al mondo delle console e dei videogiochi. Chi punta ad acquistare una nuova console per sostituire quella vecchia o a chi punta a rinnovare il proprio parco giochi potrà trovare tante possibilità per poter risparmiare cifre importanti.

Si ricorda, che le offerte dell’Amazon Prime Day sono accessibili solamente a chi si iscriverà al programma Amazon Prime che offre una serie di vantaggi. Il primo mese è gratis.

Prime Day, console e videogiochi in sconto

Per quanto riguarda le console, Amazon sconta diversi bundle legati sia alla PS4 che all’Xbox. Il bundle composto da PlayStation 4 500 GB Silver più un secondo Dualshock Silver ed il gioco FIFA 17 è proposto al prezzo di 329,90 euro. La PlayStation 4 500GB Silver con un secondo controller è offerta, invece, a 299,99 euro. Sul fronte Microsoft, il bubndle Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3 + Controller + Rise of Tomb Rider + FIFA 17 è offerto al soli 257,99 euro.

Invece, l’Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3 + Controller + Halo 5 + FIFA 17 è scontata da Amazon a soli 257,99 euro.

Non mancano, poi, giochi per entrambe le piattaforme. Mass Effect Andromeda per Xbox One può essere acquistato a 29,90 euro. FIFA 17 per PlayStation 4, invece, è proposto a 29,90 euro.

Infine, Battlefield 1 per Xbox One è disponibile a 29,90 euro.

Si ricorda, inoltre, di prestare bene attenzione a tutte le offerte lampo che Amazon lancerà. Trattasi di proposte last minute di breve durata su prodotti che verranno scontati ulteriormente.