Oggi si prevedono code davanti agli Apple Store per acquistare l’iPhone 4S.
Oggi è il grande giorno, smaltita la delusione per non aver assistito alla presentazione del nuovo iPhone 5, gli amanti della MELA italiani oggi venerdì 28 ottobre potranno finalmente acquistare la nuovissima versione dello Smartphone più amato di tutti i tempi,l’iPhone 4S.

La decisione di aprire da mezzanotte i centri autorizzati Tim, Vodafone e 3 Italia forse sembra più una “americanata”, ma visto la grande attesa per questo nuovo modello e le scene di panico e isteria negli altri paesi si è voluto attuare questa politica.

I prezzi del nuovo iPhone 4s partono dai 659 euro per l’iPhone 4S da 16GB, 779 euro per la versione da 32 e 899 euro per la versione da 64 GB.

Tim, Vodafone e 3 Italia commercializzeranno l’iPhone 4S con piani tariffari dedicati, l’iPhone 4S all’esterno è uguale ai modelli precedenti, le grandi novità, infatti, sono al suo interno, presente un nuovo processore A5 dual core, una grafica molto più veloce, integrata una videocamera da otto megapixel che permette di poter registrare filmati in Full HD a 1080p.
Nel nuovo iPhone 4s sarà presente la nuovissima funzionalità Siri, cioè un complesso sistema vocale che permette all’utente d’impartire comandi (vocali) e ottenere risposte immediate dall’iPhone.

Purtroppo la funzione Siri non è ancora disponibile nella nostra lingua, dovremo attendere i nuovi aggiornamenti.