Quandoo.it, l’innovativo servizio online che permette effettuare prenotazioni al ristorante, ha presentato tutte le novità sulla sua applicazione, disponibile sia per dispositivi Android sia per dispositivi iOS. Grazie all’applicazione di Quandoo diventa davvero facile prenotare un tavolo nel proprio ristorante preferito: basta effettuare il login (anche grazie al proprio profilo Facebook), cliccare sull’icona della localizzazione e visualizzare in questo modo la mappa interattiva che mostra i locali più vicini nel punto in cui ci si trova, aggiungendo anche la possibilità di controllare gli orari di apertura.

Gli utenti possono eseguire ricerche in base ai propri gusti, alle proprie necessità ma anche in base al budget che intendono spendere per il pasto. L’applicazione di Quandoo permette infatti di filtrare i ristoranti in base alla zona, al tipo di cucina, al punteggio ottenuto dalle recensioni lasciate da chi vi è già stato oppure in base al prezzo medio. Migliorate anche le funzionalità relative alla prenotazione: si può selezionare l’area del ristorante in cui si desidera mangiare ma si può anche prenotare un tavolo scegliendo la sua posizione all’interno del ristorante. L’applicazione di Quandoo si preoccuperà anche di ricordare l’orario dell’appuntamento, inviando un messaggio il giorno stesso della prenotazione.

Fra le altre novità presenti nella nuova app di Quandoo, la possibilità di aggiungere una foto profilo al proprio account e di consultare lo storico dei ristoranti prenotati, in modo tale da poterli recuperare poi più facilmente, nel caso si desideri tornare in un locale in cui si è già stati in precedenza. Nella sezione relativa al proprio account si possono consultare anche i punti fedeltà accumulati: questi ultimi consentono di essere riscattati e utilizzati per ottenere voucher ristoranti.