Premium Online è il nuovo servizio di Mediaset Premium che permette di vedere tutta la Champions League, direttamente via Internet. La piattaforma online di Mediaset, tuttavia, offre un’ampia gamma di canali d’intrattenimento e all’interno della nuova piattaforma sono presenti le Serie TV, il Calcio e Sport, Cinema e Infinity.

Mediaset Premium ha presentato Premium Online, il nuovo servizio che permette di godere di un’ampia gamma di contenuti e rappresenta una vera e propria alternativa al digitale terrestre.

All’interno del catalogo di Premium Online troviamo diciotto canali in live streaming con Serie TV, Calcio e Sport, Cinema e Infinity. Per quanto riguarda i prezzi, invece, è possibile scegliere tra varie combinazioni:

  • Serie TV + Infinity: 9 euro/mese;
  • Cinema + Infinity: 10 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity: 19 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Calcio e Sport: 40 euro/mese;

L’offerta di Premium Online è valida per tutti gli abbonamenti di durata annuale, che si rinnovano tacitamente a meno che non venga comunicata una disdetta.

Per quanto riguarda il canone mensile, Premium Online richiede un anticipo di 19 euro, che poi verrà riaccreditato alla prima fattura utile. Inoltre, il costo del pacchetto Infinity è pari a 3 euro al mese ed è incluso nel prezzo complessivo dell’offerta.

La principale differenza tra Sky Online e Premium Online, riguarda il fatto che Sky non mette alcun vincolo, visto che il servizio può essere fruito mese per mese, mentre per Premium Online è necessario un abbonamento di un anno.

Ricordiamo, infine, che Premium Online è accessibile direttamente dall’apposita app e, una volta aperta, si entra nelle pagine che elencano tutti i canali a disposzione. In quel momento, sarà possibile avviare la riproduzione streaming e selezionare anche il livello qualitativo dello streaming.