L’operatore virtuale PosteMobile ha lanciato una nuova promozione legata ai suoi innovativi piani CREAMI. L’operatore, in particolare, ha lanciato Creami Power che permette di aggiungere traffico internet extra, anche, in 4G, ai piani CREAMI. L’offerta riguarda, nello specifico i piani CREAMI 1000, CREAMI 2000 e CREAMI 3000 ed è valida solamente per i clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile e che scelgono contestualmente uno dei piani tariffari CREAMI POWER entro l’11 giugno 2016.

Promozione attivabile in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati. La nuova SIM PosteMobile acquistata online costa 15 euro con 15 euro di traffico incluso. Nel caso di acquisto da Ufficio Postale costerà 15 euro con 5 euro di traffico incluso o di 5 euro con 5 euro di traffico incluso per SIM in portabilità.

I Credit inclusi nell’offerta di PosteMobile sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet; mentre i giga extra di (2GB, 3GB e 5GB) che corrispondono rispettivamente a 2048 credit, 3072 credit e 5120 credit sono utilizzabili per la navigazione internet. Per la navigazione Internet saranno erosi prima i Credit extra e, una volta esauriti, saranno erosi i Credit ancora disponibili del Piano CREAMI scelto.

Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione della tariffa si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. In caso di credito insufficiente per il rinnovo della tariffa, PosteMobile applicherà la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB per il traffico dati.