Anche se diversi aspetti di Pokémon Go sono stati promessi dagli sviluppatori di Niantic ma non ancora rilasciati, l’utente di Reddit cokuspocus ha sbirciato all’interno del codice del gioco svelando alcune interessanti caratteristiche.

In primis, dalla presenza di alcune righe di codice contenenti parole quali offerta e transazioni è possibile che prossimamente in Pokémon Go sarà introdotto un un sistema di trading e scambio.

Novità anche sul fronte esche, come suggerisce la riga di codice “Item_incense_spicy”, “Item_incense_cool” e “Item_incense_floral”. Potrebbe trattarsi di nuovi tipi di esche per attirare Pokémon di diversa natura.

Dal codice arrivano informazioni anche in merito ad una delle caratteristiche più attese dai fan: i Pokémon leggendari. La scritta “activity_catch_legend_pokemon” dovrebbe infatti riguardare la possibilità di catturare creature leggendarie.

Queste indiscrezioni non rappresentano ovviamente la certezza che scambi, Pokémon leggendari e nuove esche vengano introdotti fra poco tempo.