È disponibile l’ottava parte (di dodici) della campagna di offerte targata PlayStation Store, che accompagna i videogiocatori Sony nel periodo precedente al Natale. Le offerte si alterneranno ogni 48 ore, come già accaduto lo scorso anno.

L’ottavo pacchetto di sconti proporrà per l’ammiraglia PlayStation 4 The Evil Within, scontato al prezzo di 29.99 euro con un taglio di 40 euro.

The Evil Within è un survival horror pubblicato da Bethesda Softworks e realizzato da Tango Gameworks, neonato team di sviluppo capitanato da Shinji Mikami, padre della serie Resident Evil. Il gioco a tema horror sarà disponibile a prezzo ridotto pure per la “vecchia” console PlayStation 3. I prezzi saranno gli stessi di quelli proposti per PS4.

Per i possessori della macchina da gioco portatile PlayStation Vita sarà disponibile The Walking Dead: The Complete First Season al prezzo di 7.99 invece di 19.99. Si tratta di un’avventura grafica sviluppata da Telltale Games ispirata all’omonima serie televisiva horror, a sua volta basta sul fumetto di Robert Kirkman.

Le offerte appena descritte saranno valide fino alle 13 di mercoledì 17 dicembre.