È disponibile la quarta parte (di dodici) della campagna di offerte targata PlayStation Store, che accompagna i videogiocatori Sony nel periodo precedente al Natale. Le offerte si alterneranno ogni 48 ore, come già accaduto lo scorso anno.

Il quarto pacchetto di sconti proporrà per l’ammiraglia PlayStation 4, Pro Evolution Soccer 2015, scontato al prezzo di 34.99 euro, con un ulteriore ribasso del 20% per i membri PlayStation Plus. Il nuoco capitolo del calcistico targato Konami ha fatto un bel passo in avanti rispetto al passato, portandosi al livello del concorrente FIFA 15. Eliminati i binari e aggiustato il sistema di gioco, che ora ricorda i fasti del passato, PES 2015 è un ottimo nuovo inizio per la serie.

Il gioco di calcio nipponico sarà disponibile a prezzo ridotto pure per la “vecchia” console PlayStation 3. Prezzo 19.99 euro per gli utenti ordinari, e un ulteriore taglio del 20% per i membri PlayStation Plus.

Per i possessori della macchina da gioco portatile PlayStation Vita sarà disponibile invece Child of Light, il gioco di ruolo con struttura platform bidimensionale, che con la sua grafica vivace e l’atmosfera onirica ha saputo conquistare moltissimi giocatori.

Le offerte appena descritte saranno valide fino alle 13 di martedì 9 dicembre.