È disponibile la nova parte (di dodici) della campagna di offerte targata PlayStation Store, che accompagna i videogiocatori Sony nel periodo precedente al Natale. Le offerte si alterneranno ogni 48 ore, come già accaduto lo scorso anno.

Il nono pacchetto di sconti proporrà per l’ammiraglia PlayStation 4 Need for Speed Rivals: Complete Edition, scontato al prezzo di 34.99 euro con un taglio di 30 euro.

Need for Speed Rivals è l’ultimo capitolo della saga automobilistica targata Electronic Arts, che mette i giocatori all’interno di un mondo di gioco aperto e nel quale potranno decidere se vestire panni della polizia o di un pilota di gare clandestine. Il gioco di guida sarà disponibile a prezzo ridotto pure per la “vecchia” console PlayStation 3. Il prezzo su PS3 è di 24.99 euro.

Per i possessori della macchina da gioco portatile PlayStation Vita sarà disponibile The Walking Dead: Season 2 al prezzo di 9.99 invece di 19.99. Si tratta del secondo capitolo dell’avventura grafica sviluppata da Telltale Games ispirata all’omonima serie televisiva horror, a sua volta basta sul fumetto di Robert Kirkman.

Le offerte appena descritte saranno valide fino alle 13 di mercoledì 19 dicembre.