È disponibile la quinta parte (di dodici) della campagna di offerte targata PlayStation Store, che accompagna i videogiocatori Sony nel periodo precedente al Natale. Le offerte si alterneranno ogni 48 ore, come già accaduto lo scorso anno.

Il quinto pacchetto di sconti proporrà per l’ammiraglia PlayStation 4, Destiny, scontato al prezzo di 44.99 euro nella versione standard e 66.99 per l’edizione Digital Guardian Edition.

Destiny è uno sparatutto in prima persona multiplayer a tema sci-fi con un sistema di crescita gdr, sviluppato dai creatori della serie Halo e prodotto da Activision. In concomitanza con questa offerta, è disponibile oggi il primo DLC L’Oscurità dal Profondo, che contiene diversi nuovi contenuti come armi, equipaggiamenti, missioni, mentre il level cap della luce passa a 32.

Lo shooter fantascientifico sarà disponibile a prezzo ridotto pure per la “vecchia” console PlayStation 3. I prezzi saranno gli stessi di quelli proposti per PS4.

Per i possessori della macchina da gioco portatile PlayStation Vita sarà disponibile invece Street Fighter XTekken al prezzo di 8.99 invece di 44.99, con un ulteriore taglio del 10% per i membri di PlayStation Plus. Si tratta di un picchiaduro a incontri che mette a confronto Ryu, Ken e amici contro l’universo di Tekken.

Le offerte appena descritte saranno valide fino alle 13 di giovedì 11 dicembre.