È disponibile l’undicesima parte (di dodici) della campagna di offerte targata PlayStation Store, che accompagna i videogiocatori Sony nel periodo precedente al Natale. Le offerte si alterneranno ogni 48 ore, come già accaduto lo scorso anno.

L’undicesimo pacchetto di sconti proporrà per l’ammiraglia PlayStation 4 Call of Duty Advanced Warfare Digital Pro Edition, scontato al prezzo di 69.99 euro e la versione standard a 44.99 euro.

Call of Duty Advanced Warfare è l’ultimo capitolo della saga shooter targata Actiision. Per la prima volta dopo tanti anni di immobilismo creativo e prodotti derivativi, il nuovo CoD propone un gameplay fresco e frizzante che trova la sua migliore declinazione nella componente multiplayer.

Lo sparatutto in prima persona sarà disponibile a prezzo ridotto pure per la “vecchia” console PlayStation 3. Il prezzo su PS3 è di 69.99 euro per l’edizione Digital Pro e a 44.99 per l’edizione ordinaria.

Per i possessori della macchina da gioco portatile PlayStation Vita sarà disponibile il Jrpg Ys: Memories of Celceta al prezzo di 14.99 invece di 39.99, con un ulteriore taglio del 20% per gli utenti PS Plus.

Le offerte appena descritte saranno valide fino alle 13 di martedì 23 dicembre.