È disponibile da oggi la terza parte (di dodici) della campagna di offerte targata PlayStation Store, che accompagna i videogiocatori Sony nel periodo precedente al Natale. Le offerte si alterneranno ogni 48 ore, come già accaduto lo scorso anno.

Il terzo pacchetto di sconti proporrà per l’ammiraglia PlayStation 4, Battlefield 4 Premium Edition, scontato al prezzo di 34.99 euro. Si tratta dello sparatutto in prima persona prodotto da Electronic Arts e sviluppato dai ragazzi di DICE, rilasciato il 29 novembre 2013 su PS4. Il gioco è ambientato in una alternativa guerra moderna, e oltre ad una divertente campagna singolo giocatore offrirà ai giocatori una completissima e longeva modalità multiplayer. Degno di noto il comparto tecnico, grazie alla potenza di calcolo del motore grafico proprietario Frostbite Engine 3.

Lo sparatutto bellico sarà disponibile a prezzo ridotto pure per la “vecchia” console PlayStation 3. Prezzo 29.99 euro per gli utenti ordinari, e un ulteriore taglio del 20% per i membri PlayStation Plus. Per i possessori della macchina da gioco portatile PlayStation Vita sarà disponibile invece Danganronpa 2: Goodbye Despair, un avventura grafica giapponese molto affascinante, e che vede nei dialoghi e nella narrazione il suo principale punto di forza.

Le tre offerte appena descritte saranno valide fino dalle 13 di oggi fino alle 13 di domenica.