Siamo alla fine di febbraio e ciò significa che PlayStation sta per regalare alcuni giochi agli abbonati al servizio di abbonamento online PlayStation Plus. L’annuncio ufficiale di Sony non è ancora arrivato, ma il sito francese GameBlog ha già riportato in anteprima quali saranno i titoli in regalo nel mese di marzo.

Stando ad una locandina pubblicata dal sito transalpino, sembrerebbe che il prossimo mese Sony regalerà agli iscritti a PlayStation Plus Tearaway: Unfolded e Disc Jam. Ancora non è chiaro se saranno questi due i giochi in regalo a marzo per gli abbonati, ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.

immagine Gameblog

il volantino pubblicato da Gameblog

Tearway: Unfolded è platform sviluppato da Tarsier Studios e Media Molecule (gli stessi di Little Big Planet) nel quale il giocatore si muove all’interno di un mondo completamente fatto di carta. Si tratta del remake del gioco per PlayStation Vita uscito a fine 2013.

Disc Jam è una sorta di mix fra air hockey e tennis, un titolo sportivo molto veloce e divertente da giocare insieme agli amici. Poco conosciuto ma che potrà sicuramente regalare diverse ore di divertimento in compagnia.