Sony ha ufficialmente annunciato i nuovi giochi gratuiti per PlayStation 3 e PlayStation 4 riservati agli abbonati al servizio a pagamento PlayStation Plus.

In primis viene confermato il tanto rumoreggiato InFamous: Second Son, spin-off della serie in cui si vestono i panni dei Delsin Rowe, ragazzo in grado di utilizzare tantissimi poteri elementali: fumo, neon, video e cemento. Un buon titolo, che venne rilasciato nel 2014 insieme alla console PlayStation 4, di cui è esclusiva.

Altro titolo molto interessante è Child of Light, piccolo gioiello (pseudo)indie firmato Ubisoft in cui il giocatore veste i panni di una bambina dai lunghi capelli rossi che sarà chiamata alle armi da alcuni eventi. Un action RPG davvero valido.

Su PlayStation 4, gli utenti di PS Plus potranno scaricare gratuitamente anche That’s You e RIGS: Mechanised Combat League (PlayStation VR).

Su PlayStation Vita sarà possibile invece scaricare gratuitamente Hatoful Boyfriend e We Are Doomed. (anche su PS4). Non viene dimenticata ovviamente la “vecchia” PS3 per la quale sono disponibili Truck Racer ed Handball 2016.