Siamo a fine giugno e Sony, come ogni fine mese, ha annunciato quali saranno i videogiochi gratuiti che i suoi iscritti al programma PlayStation Plus potranno scaricare su PlayStation Store per PS4, PS3 e PS Vita a luglio.

I titoli saranno scaricabili dal 4 di luglio, e fino ad allora sarà ancora possibile riscattare quelli di giugno per chi ancora non lo avesse fatto. Ecco, di seguito, l’elenco dei giochi gratis di luglio per gli abbonati a PlayStation Plus:

  • PlayStation 4: per la console ammiraglia di casa Sony il prossimo mese ci saranno a titolo gratuito Until Dawn, Game of Thrones – A Telltale Series e That’s You
  • PlayStation 3: per la vecchia PS3 Sony regala ai suoi abbonati a PlayStation Plus Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection.
  • PlayStation Vita: la portatile Sony, sempre più abbandonata dal colosso nipponico, riceverà i titoli Dont’ Die Mr Robot e Element4l

Until Dawn e Game of Thrones

I due pesi massimi di questo mese sono senza dubbio Until Dawn e Game of Thrones – A Telltale Series. Il primo è un’avventura horror in cui si interpretano dei baldi giovani che passano un weekend – ovviamente da incubo – in uno chalet di montagna. Location tipica da film dell’orrore americano e con una narrativa dinamica molto valida e impreziosita da una buona grafica. Game of Thrones di Telltale non ha la qualità delle altre avventure grafiche a cui ci ha abituati il team americano, ma per i fan della serie TV è senza dubbio da provare.