Sony offre ai suoi utenti una nuova infornata di offerte per il PlayStation Plus Bonus di Luglio dedicato alle vacanze estive e che partiranno a partire da oggi, 8 luglio. Gli abbonati PlayStation Plus potranno andare sul sito https://playstationplusbonus.com e accedere alle sezioni a loro riservate.

Nella sezione dedicata al “Buono”, Tui.it mette a disposizione, da oggi e fino al 4 agosto, dei voucher validi per l’acquisto di interi pacchetti vacanza, pacchetti Volo + Hotel o soltanto Hotel. I voucher saranno “spendibili” per prenotazioni effettuate entro il 13 settembre.

Nella sezione “Vantaggi” si potrà scegliere di soggiornare in uno dei 180 hotel Best Western in Italia con uno sconto del 10% sulla Miglior Tariffa disponibile, oppure di trascorrere una giornata al parco tematico di Cinecittà World, godendo di uno sconto in cassa di 10 euro sul prezzo del biglietto intero (21 anziché 31).

Nello spazio dedicato alle “Promozioni”, Sony mette a disposizione la videocamera HDRAZ1VR al prezzo di 249.99 euro anziché 299.99 euro, con uno sconto di 50 euro.

Nata dalla voglia di PlayStation di offrire ai giocatori italiani contenuti unici ed esclusivi, PS Plus Bonus è una piattaforma che permette agli utenti di godere di “Buoni”, “Promozioni” e “Vantaggi”, semplicemente visitando il sito https://playstationplusbonus.com. Le tre aree si aggiornano con contenuti sempre nuovi. In particolare, le sezioni “Buono” e “Sconto” saranno aggiornate ogni mese con nuove offerte che si andranno a sostituire alle precedenti; la sezione “Vantaggi”, sarà arricchita mensilmente di nuove convenzioni e rappresenterà l’area con la più ampia possibilità di scelta.

Per abbonarsi a PlayStation Plus si possono scegliere tre diverse opzioni:: un mese al costo di 6.99 euro, tre mesi a 14.99 euro o l’iscrizione annuale a 49.99 euro.